Fisco e contabilità

Elenco dei revisori, domande 2019 entro il 17 dicembre

di Daniela Casciola

Entro il 17 dicembre la presentazione della domanda di mantenimento/iscrizione nell'elenco dei revisori dei conti degli enti locali in vigore dal 1°gennaio 2019. La Direzione centrale del Dipartimento della Finanza locale del Viminale ha ripubblicato il decreto 22 ottobre che approva l’avviso relativo agli adempimenti per la presentazione di nuove domande di iscrizione nell'elenco. 

Quindi il ministero dell'Interno ricorda che fino al 17 dicembre (ore 18) gli aspiranti revisori possono dichiarare il mantenimento dei requisiti posseduti, aggiornando i dati già comunicati. Nel rispetto dello stesso calendario, potranno presentare domanda di inserimento anche i soggetti non iscritti, purché risultino in possesso dei requisiti alla data del termine utile per iscriversi (si veda il Quotidiano degli enti locali e della Pa del 23 ottobre).

La procedura prevede che, accedendo con le proprie credenziali alla pagina https://finanzalocale.interno.gov.it/apps/revisori.php, si possa presentare la domanda di iscrizione nell'elenco 2019 seguendo le modalità indicate nell’avviso.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©