Home  › Fisco e contabilità

Gli appuntamenti per i revisori degli enti locali

di Rubrica a cura di Ancrel

ANCREL TORINO- RINNOVO DELLE CARICHE ASSOCIATIVE
Mercoledì 10 luglio 2019, durante l'assemblea dei soci è stato deliberato il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2019-2022. Le cariche sono le seguenti: Presidente Antonella Putrino; Vice Presidente Pierluigi Ropolo; Tesoriere Davide Barberis; Segretario Anna Maria Mangiapelo; Consiglieri:Pino Barr, Mauro Casalegno, Margherita Spaini Consigliere Massimo Striglia; Presidente Collegio dei Revisori Domenico Pizzala; Revisore effettivo Federica Balbo; Revisore effettivo Piercarlo Bausola; Revisore supplente Mario Paolo Moiso; Revisore supplente Maria Luisa D'Addio.

NASCE ANCREL BOLOGNA
Il giorno 25 luglio si è costituita la sezione Ancrel Bologna. L'assemblea costituente ha nominato il consiglio direttivo così formato: Presidente Paolo Cerverizzo; Vice Presidente Claudia Rubini; Consigliere Roberto Caramelli; Consigliere Gianluca Ferrari; Consigliere Tommaso Pazzaglini; Revisore unico Elio Arcuri.

MASTER AVANZATO REVISORI ENTI LOCALI Edizione 2019
Ancrel, Ancrel Romagna e Odcec di Rimini organizzano il master avanzato revisori enti locali, Edizione 2019 che si svolgerà in due lezioni: 9 settembre ore 14:00-19:00 21 ottobre ore 14:00-19:00 c/o centro congressi sgr - sala acqua rimini - Via Chiabrera, 34/D

ASSEMBLEA E CONVEGNO NAZIONALE ANCREL 2019
Venerdì 11 e sabato 12 ottobre si svolgeranno a Milano l'assemblea e convegno nazionale dell'Associazione. Il convegno di sabato su " La riforma del Tuel, il ruolo del revisore e la nuova disciplina del dissesto e predissesto" si svolgerà all'interno della Sala Viscontea del Castello Sforzesco. Nella stessa mattinata avrà luogo la premiazione per la Seconda Edizione del Premio ANTONINO BORGHI per la miglior tesi di laurea in tema In materia di Contabilità Enti Locali A breve verranno pubblicate tutte le informazioni relative all'evento

CORSO PROFESSIONALE PER REVISORI DEGLI ENTI LOCALI
Ancrel Sudtirol-Trentino e l'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Trento e Rovereto, in collaborazione con Max Srl, organizzato il corso professionale per revisori degli enti locali che si terrà a Trento dal 3 ottobre al 12 novembre. Maggiori dettagli nella brochure.


© RIPRODUZIONE RISERVATA